Atti puri by Alice Scornajenghi

Atti puri by Alice Scornajenghi

autore:Alice Scornajenghi [Scornajenghi, Alice]
La lingua: eng
Format: epub
editore: Nero ed.
pubblicato: 2023-10-31T23:34:15+00:00


*

Dopo nove ore di meeting, alla chiusura dei lavori, tutti si congratulano con il Presidente per il risultato ottenuto. La foto della stretta di mano tra lui e il Ministro Y. sta facendo il giro del mondo. Se ne va nella sua auto, attraversando la città blindata per il summit, le strade sono buie, deserte e bellissime.

I vuoti e i pieni di quel passaggio lo emozionano, pensa agli abitanti della città che oggi sono stati tenuti lontani dalle loro strade per permettere a lui e agli altri capi di stato di passare. Chissà quanti imprecano rassegnati perché non riescono a raggiungere la casa, la zia, un negozio o l’ufficio. Si dispiace per quell’umanità che non saprà mai com’è essere da questa parte.

Non è giusto, come non è giusto che certa gente non provi mai l’onnipotenza sessuale. Anche lui dovrà tornare, una volta persa la carica, a doversi procacciare scopate spesso insoddisfacenti con uno stile di vita avventuriero che non gli si addice. Ma almeno, per un periodo, ha avuto a disposizione la stanza del sesso.

Gli viene un’idea. Un’idea storica.

«Valletto, una domanda» dice. «Esiste un brevetto depositato sul format di queste room del sesso, dove ci sono tutte le categorie di un sito porno da sfogliare con gli occhi e scegliere? È un’esclusiva di Hornyporny?»

«Presidente, no. Ci mancherebbe! È il mestiere più antico del mondo, no?»

«Secondo me tutti avrebbero diritto a entrare in una stanza come quella una volta o l’altra.»

Il Valletto lo scruta cercando di indovinare cosa abbia in mente, ma è impossibile che visualizzi le immagini che prendono forma nella testa del Presidente.

Immagina un grosso edificio in periferia, tipo un centro commerciale, le luci, i suoni, il parcheggio. È un posto allegro e rassicurante. Il logo e le insegne di design si prestano a un franchising. Dentro c’è parecchio via vai, l’area food, le scale mobili e grandi spazi su cui si aprono le room. Prezzi popolari e ambiente accogliente. Vetrate sul soffitto e Instagram opportunities un po’ ovunque, tipo scritte ironiche e/o motivazionali e angolini carini.

Vede un luogo di cui non bisogna vergognarsi, anzi! D’altronde la gente saprà che lo ha creato il Presidente, mica un imprenditore senza scrupoli, quindi sarà di certo una cosa buona. Un’alternativa al cinema o allo shopping quando piove, da condividere; immagina che c’è chi ci va in coppia, chi da solo, chi tra amici e amiche. È un posto bellissimo, gli sembra il progetto della vita.

Il Presidente non lo realizzerà mai.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.